Login
Nome utente:

Password:



Password smarrita?
Area Download

curva
VIVAI PALANDRI, fondata da Roberto, Giancarlo e Silvano, da 50 anni coltiva piante da esterno di piccole e grandi dimensioni, realizzando vere e proprie opere d’arte a Pistoia, nel cuore della Toscana, dove dispone di 70 ettari di terreno di cui 40 di vasetteria e 30 di colture in pieno campo.
Nel corso degli anni, VIVAI PALANDRI, su richiesta del mercato si è dotata di macchinari tecnologici d’avanguardia per cui le piante vengono lavorate ed estirpate in modo più accurato e veloce per garantire, unita all’esperienza cinquantennale, la migliore qualità del prodotto.
All’innovazione VIVAI PALANDRI ha affiancato una strategia commerciale improntata verso l’export nei principali mercati europei ed extraeuropei, dove è riuscita ad ottenere importanti quote di mercato con oltre 500.000 piante consegnate ogni anno.
VIVAI PALANDRI, al servizio di professionisti ed operatori del settore florovivaistico, si è posta l’obbiettivo di crescere insieme ai propri clienti per assecondare le loro necessità: per questo i responsabili sono sempre a disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta, per soddisfare ogni curiosità ed inviare offerte.
curva


Vivai Palandri Soc. Agricola Semplice - Via Toscana 51100 Chiazzano Pistoia Italia
P.IVA - C.F. IT01186950471 - Tel: +39-0573-530306 - Fax: +39-0573-935314